Mercati e Foro di Traiano

facilitated menu

skip to:
content. search, section. languages, menu. utility, menu. main, menu. path, menu. footer, menu.

Home > Events > Apertura straordinaria del sabato sera
Share |
02 - 30/09/2017

Apertura straordinaria del sabato sera

Type: Concert

Dopo il successo delle aperture serali del Museo di Roma Palazzo Braschi tutti i sabati di luglio e agosto, il mese di settembre è dedicato nuovamente ai Mercati di Traiano.

L’orario di apertura dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso alle ore 23) consente al pubblico di visitare anche in orario serale il Museo dei Mercati di Traiano, di assistere agli spettacoli e ammirare le bellezze storico archeologiche della mostra I Fori dopo i Fori. La vita quotidiana nell’area dei Fori Imperiali dopo l’antichità con il costo simbolico di € 1,00.

Information

Location
Mercati e Foro di Traiano
Opening hours

dal 2 al 30 settembre 2017 ai Mercati di Traiano
aperti ogni sabato dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23)

Entrance ticket

Biglietto € 1,00

____________________________

PROMOZIONE “L’ARA COM’ERA”
Continua la promozione speciale per     “L’Ara com’era”, in programma al Museo dell’Ara Pacis venerdì e sabato: dalle 20.45 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00). La visita multimediale è prenotabile, dalla domenica al giovedì, per gruppi privati in esclusiva, all'indirizzo:     eventi.aziendali@zetema.it

Si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo, salvo disponibilità).

Information

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Museum Social Club – Edizione Weekend
Continua la manifestazione Museum Social Club - Edizione Weekend, il contest gratuito dedicato ad artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del teatro. 
Per partecipare alle prossime edizioni (prossima scadenza 21 settembre) è sufficiente inviare una mail e     social@museiincomuneroma.it
Ogni mese i momenti performativi più votati sulla pagina ufficiale Facebook (fino a un massimo di quattro) potranno andare in scena durante uno degli eventi del fine settimana.
Info e regolamento su:     www.museiincomuneroma.it

Further information

Iniziativa promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura

back to facilitated menu.